Si stanno attualmente svolgendo a Vancouver le riprese del live-action della Disney Peter Pan & Wendy (qui per altre informazioni) e grazie ad alcuni scatti possiamo dare un primo sguardo al Capitan Uncino di Jude Law.
Il Capitan Uncino di Jude Law in Peter Pan & Wendy
Dalle foto trapelate l’attore inglese, 48 anni, indossa un costume molto simile a quello visto nella versione del film d’animazione, con stivali neri, pantalone beige e gilet rosso. Sul viso una folta barba laterale e un bel paio di baffi castani.
Gli altri Capitan Uncino
Prima di Jude Law, altri attori hanno avuto l’onore di vestire i panni del celebre villain nato dalla penna di J.M Barrie. Tra questi, ricordiamo Dustin Hoffman in Hook, Jason Isaacs nel film del 2003, Garrett Hedlund e Colin O’Donoghue nella serie tv Once Upon A Time.
Come nasce Peter Pan & Wendy
Basato sul romanzo di inizio Novecento di J.M. Barrie, Peter Pan & Wendy racconta la storia senza tempo di una ragazza che, sfidando la volontà dei suoi genitori, parte con i suoi fratelli più piccoli alla volta dell’Isola che non c’è. Laggiù incontrerà Peter, un ragazzo fatato con l’abilità di volare, che si rifiuta di crescere.
Il cast
Oltre a Jude Law, fanno parte del cast del film, tra gli altri, Ever Anderson nel ruolo di Wendy, Alexander Molony nel ruolo di Peter Pan, Yara Shahidi nel ruolo di Campanellino, Jim Gaffigan nel ruolo di Spugna, Molly Parker e Alan Tudyk nei panni rispettivamente della signora e del signor Darling.