La Universal Pictures ha fissato la data del prossimo film che vedrà insieme George Clooney e Julia Roberts. La data di uscita di Ticket to Paradise è il 30 settembre 2022.
Ticket to Paradise: uscita insieme ad altri titoli
In base ai piani stabiliti Ticket to Paradise segue attualmente il fine settimana dopo il sequel de Il Gatto con gli stivali del 23 settembre e precede un film Disney/Marvel senza titolo del 7 ottobre e il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse della Sony.
Clooney e Roberts di nuovo insieme
George Clooney e Julia Roberts si riuniscono sullo schermo dopo Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e Money Monster. La Roberts ha anche recitato nel debutto alla regia di Clooney nel 2002, Confessioni di una mente pericolosa. In Ticket to Paradise, i due interpretano ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla loro figlia innamorata di fare lo stesso errore che hanno fatto loro.
Ticket to Paradise: quello che sappiamo prima dell’uscita
Il film, diretto da Ol Parker, sarà girato sul posto nel Queensland, in Australia, aiutato dagli incentivi del governo federale australiano e dalla Production Attraction Strategy di Screen Queensland. Working Title, Smokehouse Pictures di Clooney, Red Om Films di Roberts sono le società di produzione. Daniel Pipski ha scritto la sceneggiatura. I produttori sono Tim Bevan, Eric Fellner per Working Title, Sarah Harvey, Deborah Balderstone; Clooney e Grant Heslov per Smokehouse; Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill per Red Om.
Qui per leggere altre informazioni sul film