Spiral-L’eredità di Saw è un film di Darren Lynn Bousman.
Scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger è una produzione Burg/Koules. Daniel J. Heffner, Chris Rock, James Wan e Leigh Whannell sono i produttori esecutivi.
Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Il film sarà in sala il 16 Giugno con 01Distribution.
Spiral-L’eredità di Saw: 5 cose da sapere
- Spiral è il primo reboot della saga Saw
- Nel 2017 è uscito il penultimo film della saga, Saw: Legacy , diretto da Michael Spierig e Peter Spierig
- Chris Rock, produttore esecutivo, è uno dei protagonisti
- Tutte le pellicole di Saw sono uscite negli Stati Uniti il 30 Ottobre, il giorno prima di Halloween
- Saw – L’enigmista, primo film uscito nel 2004,è un mystery movie di alto borgo che si macchiava di tinte orrorifiche . Due estranei si risvegliano in una stanza incatenati alle pareti e scoprono di essere pedine in un mostruoso gioco ideato da un serial killer di nome Jigsaw.
Spiral-L’eredità di Saw : La trama
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia, lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks e il suo partner alle prime armi si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.
Il cast e la crew
I grandi protagonisti del film sono Chris Rock, celebre attore comico ,recentemente comparso in Fargo 4, e Samuel L. Jackson (The Banker). Accanto a loro Max Minghella (Il racconto dell’ancella), Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins e Edie Inksetter.
Darren Lynn Bousman, nato in Kansas, non è nuovo alla regia di Saw. Ha firmato la regia di Saw II, Saw III e Saw IV. Tra gli altri suoi film , Death of me, è uscito lo scorso anno.
Il poster ufficiale