Latest News

Le caramelle Peeps: protagoniste di un film d’animazione in lavorazione da Wonder Street

Le caramelle Peeps al centro di un nuovo film d’animazione prodotto da Wonder Street

Published

on

Le famose caramelle Peeps stanno per essere trasformate in un film d’animazione dai produttori mauritani Christine e Mark Holder di Wonder Street.

Acquistati i diritti per un film d’animazione sulle caramelle Peeps

Wonder Street ha acquisito i diritti cinematografici e televisivi delle celebri caramelle marshmallow e il film sarà nello spirito di Trolls-meets-Smurfs. Seguirà un gruppo disordinato di personaggi Peeps che intraprendono un viaggio attraverso il paese per partecipare al Peepsfest, una celebrazione annuale del marchio in Pennsylvania. David Goldblum sta scrivendo il film e sta producendo insieme a Wonder Street.

La società di caramelle Just Born Inc., con sede a Betlemme, produce due miliardi di dolcetti Peeps all’anno e ha una linea ampia e in rapida crescita di prodotti di consumo e merchandising a tema Peeps.

Dichiarazioni a proposito della notorietà delle caramelle

“I pulcini e i coniglietti Peeps sono stati radicati nella cultura pop americana per quasi sette decenni. Grazie alle loro forme immediatamente riconoscibili e al gusto di marshmallow preferito dai fan, rendendoli i personaggi perfetti da portare in vita sul grande schermo”, ha detto Keith Domalewski, direttore di Marketing & Consumer Engagement di Just Born. “Speriamo che il nuovo film Peeps diffonda la dolcezza nelle famiglie di tutto il paese e fornisca ispirazione ai fan per esprimere la loro ‘Peepsonalità’ in nuovi modi”.

Wonder Street oltre le caramelle Peeps

The Mauritanian di Wonder Street, distribuito da STX, è stato nominato per due Golden Globes, con Jodie Foster che ha vinto come miglior attrice non protagonista e Tahar Rahim che ha ottenuto una nomination come miglior attore in un film drammatico (qui per tutti i vincitori dei Golden Globes). Il thriller è diretto da Kevin Macdonald e segue Nancy Hollander (Foster). Questa cerca di fare il difficile: difendere legalmente e rappresentare uno degli uomini accusati di aver facilitato gli attacchi al World Trade Center.

Commenta
Exit mobile version