Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios, Black Widow, arriverà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP*.
In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Black Widow Marvel : l’addio di Scarlett Johansson
L’attesissimo blockbuster sarà il vero addio di Scarlett Johansson al suo iconico personaggio Marvel, fornendo allo stesso tempo una visione più approfondita del suo passato e della sua vita da superspia.
Atteso prima per aprile 2019 e successivamente novembre 2019, il film adesso uscirà il 9 luglio 2021 sia al cinema che su Disney+ .
Nel thriller di spionaggio dei Marvel Studios Natasha Romanoff alias Vedova Nera affronterà dunque le parti più oscure del suo Io a causa del sorgere di una pericolosa cospirazione con legami alla sua vita prima degli Avengers. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha deve affrontare anche le relazioni lasciate a metà prima di arrivare negli Stati Uniti.
Il film sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil Ware Avengers: Infinity War, ovvero nel periodo in cui la Vedova era sparita dopo aver tradito il governo e il team Iron Man a favore della registrazione dei superumani.
Nel cast anche David Harbour come Red Guardian e Rachel Weisz nei panni di Melina, mentre Florence Pugh sarà Yelena Belova, la nuova Vedova Nera che raccoglierà il testimone di Natasha per il futuro del MCU.