Fonti certe hanno confermato che lo speciale senza sceneggiatura di HBO Max inizierà a essere registrato a Los Angeles la prossima settimana.
HBO Max ha rifiutato di commentare.

Ci saranno Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc – che tornerà al palcoscenico originale della commedia, Stage 24, nel lotto Warner Bros.Studio a Burbank.
Fiends reunion Ben Winston dirigerà la riunione.
Gli attori saranno i produttori esecutivi della reunion con i creatori di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane che produrranno insieme a Winston, Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc, Perry e Schwimmer.
Emma Conway e James Longman sono co-produttori esecutivi.
Lo spettacolo era originariamente impostato per essere uno degli speciali di lancio per il HBO Max lo scorso anno, ma le riprese sono state ritardate dalla pandemia.
Schwimmer ha recentemente rivelato al presentatore di talkshow della BBC Graham Norton che, sebbene lo show sia privo di sceneggiatura e non sarà necessariamente nel personaggio, “c’è una parte di esso che non voglio rivelare, ma leggiamo tutti qualcosa . ”
Friends reunion torna anche il Central Perk
Lo scenografo Greg Grande ha anche recentemente postato su Instagram uno scatto del classico appartamento di New York con i suoi divani facilmente riconoscibili. Ci sarà ovviamente anche il mitico caffê Central Perk, luogo di ritrovo dei 6 amici.
Lo speciale è progettato per unirsi a tutti i 236 episodi della serie NBC 1994-2004, vincitrice di un Emmy, rivelata lo scorso anno da Warner Media come il programma principale sulla piattaforma di streaming.
Ritroveremo dunque Chandler, Monica, Ross, Rachel, Phoebe e Joey che ci riporteranno nel loro surreale e indimenticabile mondo anche se solo per un po’. Cosa ci racconteranno?
Lo speciale proviene da Warner Bros. Unscripted .
Fonte Deadline
Leggi la recensione di Friends