fbpx
Connect with us

Latest News

Regé-Jean Page non tornerà per Bridgerton 2

Il Duca della serie da record di Netflix, dopo il grande successo della prima stagione, non sarà presente nel seguito

Pubblicato

il

Il Duca non c’è più. Regé-Jean Page è diventato rubacuori globale e sex symbol nel ruolo dell’affascinante Duca di Hastings nella prima stagione della serie Netflix. Ma non farà parte di Bridgerton 2. Nella tipica moda di Bridgerton, la notizia è stata rivelata nientemeno che dall’intrepida Lady Whistledown dello show.

L’uscita di scena del Duca da Bridgerton 2

L’annuncio dell’assenza di Regé-Jean Page è arrivato dall’account twitter ufficiale della serie ed è stato accompagnato da una nota: “Vostra Grazia, è stato un piacere”.

Page ha risposto: “Un piacere e un privilegio! Un onore essere un membro della famiglia – dentro e fuori dallo schermo, il cast, la troupe e gli incredibili fan – l’amore è reale e continuerà a crescere”.

Page e Phoebe Dynevor sono stati le star di successo nei panni di Simon, il duca di Hastings, e Daphne Bridgerton, la coppia la cui storia d’amore travolgente è stata al centro della prima stagione della serie.

Le sorti di Page prima di Bridgerton 2

L’attore era stato messo sotto contratto solo per una stagione. E il piano era sempre stato quello di fare solo la prima stagione, basata sul primo libro di Bridgerton, The Duke And I, secondo le fonti. Il suo personaggio sarà citato in futuro, anche se non apparirà. Come Bridgerton, la Daphne di Dynevor continuerà a far parte della serie, ha confermato Lady Whistledown. Ognuno degli otto romanzi Bridgerton di Julia Quinn è incentrato su uno dei fratelli Bridgerton. Qui per la news sul rinnovo della serie e qui per l’annuncio ufficiale da parte di Lady Whistledown.

Oltre alla popolarità globale, che ha messo Page nel mirino per essere il prossimo James Bond e gli ha fatto ottenere un lavoro di hosting al Saturday Night Live, Bridgerton ha portato all’attore riconoscimenti per il suo ritratto di Simon.

Di cosa parlerà Bridgerton 2

La seconda stagione di Bridgerton racconterà la ricerca di un matrimonio adatto per il fratello maggiore, Anthony (Jonathan Bailey), come descritto nel secondo libro, The Viscount Who Loved Me. L’interesse amoroso di Anthony, Kate Sharma, sarà interpretato da Simone Ashley (qui per leggere la news in proposito). La produzione della nuova stagione, le cui nuove aggiunte al cast includono anche la nuova arrivata Charithra Chandran come Edwina e Rupert Young come Jack, inizia all’inizio di aprile.

Con la sua narrazione contemporanea che ridefinisce i generi del dramma d’epoca e del romanticismo, Bridgerton ha catturato il pubblico di tutto il mondo per frantumare i record di spettatori di Netflix. È diventata la più grande serie di sempre dello streamer con 82 milioni di famiglie in tutto il mondo che hanno guardato la prima stagione (parzialmente o interamente) nelle prime quattro settimane.

L’annuncio ufficiale dell’uscita di scena dell’attore

Ecco ciò che recita il tweet: “Mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, noi diciamo adieu a Regé-Jean Page, che ha così trionfalmente interpretato il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello a navigare nell’imminente stagione sociale e in quello che ha da offrire – più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori possano sopportare”.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers