Sarah Michelle Gellar, la celebre ammazzavampiri di Buffy, è pronta per recitare nella nuova commedia Hot Pink di Prime Video.
Hot Pink: la trama
Lo show è liberamente ispirato al libro di Elana K. Arnold What Girls Are Made Of. Nel libro Nina Faye è stata educata a credere che non esiste una cosa come l’amore incondizionato. Questo significa che lei farà qualsiasi cosa per il suo ragazzo per dimostrare il suo valore. Ma quando lui la lascia, Nina si sente persa e parte per scoprire quali sono davvero le condizioni dell’amore.
I nomi dietro Hot Pink
Elisabeth Holm è la creatrice di Hot Pink, e anche produttrice esecutivo. Desiree Akhavan dirigerà e produrrà l’episodio pilota. Rebecca Green, Sue Naegle e Ali Krug saranno produttrici esecutive. Amazon Studios produrrà in associazione con Annapurna.
Gli altri progetti di Sarah Michelle Gellar
La Gellar è forse meglio conosciuta per il suo iconico ruolo da protagonista nella serie Buffy l’ammazzavampiri. Dal punto di vista cinematografico, l’attrice ha recitato in numerosi successi come il franchise I Know What You Did Last Summer e i film live-action di Scooby-Doo. Ha anche recitato in film come Cruel Intentions, The Grudge e TMNT.
Oltre a Hot Pink, sono attualmente in sviluppo, ma ancora non ufficialmente ordinati, anche il dramedy di FOX Other People’s Houses e il thriller Sometimes I Lie dove è protagonista.
I piani di Amazon oltre Hot Pink
Amazon sta cercando di espandere la sua lista di opere young adult da un po’ di tempo. A tal fine, lo streamer ha già in programma il dramma The Wilds (qui per il trailer e qui per la recensione), che è stato rinnovato per una seconda stagione, così come il prossimo dramma Panic.