Nomadland di Chloe Zhao, la miniserie Fosse/Vedon , Criminal Minds e La forma dell'acqua sono alcuni dei grandi titoli che offre Disney+ nel mese di Aprile
Ecco tutti i titoli di Aprile di Disney+. Dal candidato agli Oscar, Nomadland, alle serie tv premiate agli Emmy: Fosse/Verdon .
Disney+ Aprile : le novità
MIRA, ROYAL DETECTIVE – 2 Aprile
Ambientata nella terra immaginaria di Jalpur, la serie segue la coraggiosa e intraprendente Mira, una comune cittadina che viene nominata detective reale dalla regina. Insieme al suo amico principe Neel, un abilissimo inventore, alla creativa cugina Priya e ai comici mangusta Mikku e Chikku, Mira non si fermerà davanti a nulla per risolvere un caso. Ogni episodio presenta due storie di 11 minuti piene di musica e danza che mostrano Mira che utilizza il pensiero critico e il ragionamento deduttivo per aiutare la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità.
CAMBIO DI DIREZIONE – 16 Aprile
Un coach di basket riceve una seconda possibilità quando gli viene offerto l’incarico di allenare in un liceo femminile. Impara presto che per allenare le giocatrici adolescenti serve empatia e emotività, concetti estranei allo stoico Coach Korn.
Mentre impara a fare squadra con le sue giocatrici, Marvyn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio e ad essere squadra.
NATIONAL GEOGRAPHIC: PARADISI INESPLORATI – 16 Aprile
La serie, composta da cinque episodi, trasporta in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo. Il pubblico viaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana. La colonna sonora originale è prodotta da Neil Davidge.
I SEGRETI DELLE BALENE – 22 Aprile
I segreti delle balene è la nuova serie in quattro parti targata National Geographic. Prodotta dal regista premio
Oscar® e ambientalista James Camerone narrata nella versione originale dall’ attrice e ambientalista Sigourney Weaver , la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l’amore dalla loro prospettiva.
Le balene sono a tutti gli effetti i veri cantautori dell’oceano, del nostro mare. Cantano per comunicare e per sedursi”, – spiega Michele Bravi – “Il loro modo di comunicare è anche molto simile alla musica pop: c’è una sorta di ritornello che si ripete nei suoni che emettono e dentro di essi è contenuta una biblioteca dei nostri suoni”.
Per celebrare la Giornata della Terra, il giovane cantautore ha vissuto in prima persona una meravigliosa avventura per scoprire da vicino l’incantevole mondo dei cetacei e delle loro straordinarie capacità e peculiarità. Lanciato da National Geographic in occasione della Giornata della Terra ecco il progetto multipiattaforma: Planet Possibile.
Disney+ Aprile: Le serie di STAR
FOSSE/VERDON – 16 Aprile
Fosse/Verdon è una miniserie FX che racconta la storia professionale e d’amore tra Gwen Verdon – considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi – e Bob Fosse – coreografo, ballerino e visionario regista.
La miniserie vede protagonisti Michelle Williams (Dopo il matrimonio) e Sam Rockwell (premio Oscar per Tre manifesti a Ebbing, Mossouri) entrambi premiati agli Emmy per il ruolo.
NARCISO NERO – 16 Aprile
La serie è basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.
Mopu, Himalaya, 1934, durante gli ultimi anni del dominio britannico in India, l’ambiziosa e giovane suora Suor Clodagh guida una missione in una parte remota dell’Himalaya. Il palazzo di Mopu è stato donato dal generale Toda Rai, che spera che le Suore di St. Faith liberino la “Casa delle Donne” dagli infelici ricordi legati alla sua defunta sorella, Srimati. Sebbene Clodagh ignori gli avvertimenti dell’agente corrotto del generale, il signor Dean, l’isolamento e la malattia si faranno sentire e la volubile Suor Ruth sarà più condizionata delle altre dall’atmosfera inquietante del palazzo. Mentre passato e presente si fondono, l’arrivo del giovane generale Dilip Rai fa esplodere dei desideri repressi che potrebbero sfociare in uno scontro fatale.
Nel cast Gemma Arterton e Alessandro Nivola
Disney+ Aprile: I film di STAR
LA FORMA DELL’ACQUA – 23 Aprile
La Forma dell’Acqua è una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda.
All’interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa vive intrappolata tra silenzio e isolamento. La sua vita viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto.
Scritto e diretto da Guillermo Del Toro, il film ha vinto diversi Oscar tra cui miglior Regia e miglior Film.
IL PADRE DELLA SPOSA, IL PADRE DELLA SPOSA 2 – 2 Aprile
Remake del film di Vincente Minnelli, Il padre della sposa e Il padre della sposa 2, sono le commedie scritte e dirette da CharlesShyer con protagonista Steve Martin.
SIGNS – 23 Aprile
A Graham Hess e alla sua famiglia viene detto che gli extraterrestri sono responsabili dei grandi cerchi che trovano nel loro campo di grano. Da lì a poco questisegni vengono trovati in tutto il mondo.
Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Signs è interpretato da Mel Gibson e Joaquin Phoenix.
XFILES – VOGLIO CREDERCI – 23 Aprile
Quando un gruppo di donne viene misteriosamente rapito, il caso diventa subito un X-Files. La squadra migliore per risolverlo è quella composta dagli ex-agenti Fox Mulder e Dr. Dana Scully, che non hanno alcun desiderio di rivivere il loro oscuro passato. Leggi anche La fortunatissima serie di culto X-Files è pronta a tornare
NOMADLAND– 30 Aprile
Fern dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. Nomadland è candidato a sei premi Oscar tra cui quelli per Miglior Film, Regia a Clhoe Zhao e Miglior Attrice a Frances McDormand. Il film ha vinto il Golden Globe e il Leone d’Oro alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia . Guarda il Trailer di Nomadland
Disney+ ad Aprile aggiunge alla sua lista:
THE STORY OF GOD CON MORGAN FREEMAN
BOB’s Burgers Stagioni 1-9
Criminal Minds: stagioni 1-14
il mistero degli squali
Africa: meraviglie nascoste
Ricominciare a vivere
Palle al balzo – dodgeball
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers