Latest News

The Night House: Rebecca Hall alle prese con una presenza spettrale

Online il trailer dell’horror “The Night House” diretto da David Bruckner e già presentato al Sundance 2020. La protagonista è Rebecca Hall.

Published

on

Il trailer ufficiale dell’attesissimo film horror psicologico, The Night House, è finalmente arrivato.

The Night House: un horror da brividi

Diretto da David Bruckner, uno dei più promettenti registi horror emergenti dell’ultimo decennio, The Night House ha come protagonista Rebecca Hall nel ruolo di BethBeth è una donna che si sta riprendendo dalla morte improvvisa del marito Owen (Evan Jonigkeit). Sola nella casa in riva al lago che lui ha costruito per lei, Beth comincia a fare sogni inquietanti e diventa certa di una presenza spettrale nella casa mentre cerca tra gli effetti personali del marito e svela un mistero agghiacciante.

La Hall sembra molto adatta a questo ruolo anche perché l’attrice ha avuto ruoli da protagonista in molti thriller nel corso della sua carriera. Tra questi l’horror-thriller britannico The Awakening e il thriller psicologico The Gift, accanto a Jason Bateman.

Il film è prodotto da David S. Goyer, ed è stato sceneggiato da Ben Collins e Luke Piotrowski. Sarà distribuito da Searchlight Pictures.

La trama di The Night House

Scossa dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) viene lasciata sola nella casa in riva al lago che l’uomo aveva costruito per lei. Beth cerca di tenersi su e andare avanti: ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa che la chiama a sé, facendole cenno con fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a rovistare tra le cose di suo marito, desiderosa di risposte. Ciò che trova sono segreti strani e inquietanti: un mistero che è determinata a svelare. Oltre a Rebecca Hall nel cast anche Sarah Goldberg, Vondie Curtis Hall, Evan Jonigkeit e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).

Il trailer

Commenta
Exit mobile version