Prima il poster e adesso in arrivo anche il trailer di Wrath of Man.
Wrath of Man: ecco cosa sappiamo prima del trailer
C’era stata un’anticipazione con il poster ufficiale di Wrath of Man, diffuso nei giorni scorsi (e che potete vedere qui insieme ad altre informazioni sul film). Adesso Miramaxha finalmente pubblicato il primo trailer del lungometraggio che firmerà la quarta collaborazione tra Guy Ritchie e il suo attore feticcio Jason Statham.
Dopo averlo già diretto in Lock & Stock, Snatch – Lo strappo e Revolver, il regista britannico ha deciso di puntare nuovamente su Statham per vestire i panni di H, un agente dell’MI6 che viene reclutato da un’agenzia di intelligence globale per rintracciare e fermare la vendita di una nuova tecnologia di armi mortali che minaccia di destabilizzare l’ordine mondiale. Con riluttanza parte per una missione in giro per il mondo durante la quale dovrà usare tutto il suo fascino, il suo ingegno e la sua furtività per rintracciare e infiltrarsi nell’organizzazione miliardaria del trafficante d’armi.
Il resto del cast
Nel cast troviamo anche Scott Eastwood, Hol McCallany (Mindhunter), Josh Hartnett, Jeffrey Donovan. Laz Alonso, Raùl Castillo, Post Malone, Chris Reilly e Niamh Algar.
In arrivo nei cinema il prossimo 7 maggio 2021, Wrath of Man farà il suo debutto a nemmeno sei mesi di distanza dall’uscita italiana della sua ultima fatica, The Gentlemen, disponibile su Amazon Prime Video dallo scorso dicembre.