È stato Dwayne “The Rock” Johnson a svelare la data di uscita di Black Adam.
Finalmente una data per Black Adam
Tramite i suoi account social l’attore ha svelato la data d’uscita ufficiale del cinecomic targato Warner/DC che lo vedrà come indiscusso protagonista. E non solo. Si collegherà, anche, al personaggio di Shazam! interpretato da Zachary Levi nell’omonimo film uscito nel 2019.
In seguito all’uscita di Justice League nel 2017 e al suo conseguente insuccesso, la Warner era stata costretta a rivedere tutti i piani per i suoi lungometraggi futuri. Era arrivata a cancellarne moltissimi e una delle conseguenze è stata anche la cancellazione della data d’uscita di Black Adam.
Rivelazioni direttamente da The Rock
Con le riprese sempre più imminenti, tuttavia, è stato lo stesso The Rock a rivelare, tramite i social, al mondo che il film arriverà al cinema il 29 luglio 2022.
“Un messaggio indistruttibile e inarrestabile come una forza della natura dall’uomo in nero in persona. Black Adam uscirà il 29 luglio 2022. La gerarchia del potere nel DC Universe sta per cambiare“
Nel cast ci saranno The Rock, Pierce Brosnan come Dr. Fate, Aldis Hodge come Hawkman, Quintessa Swindell come Cyclone, Noah Centineo sarà Atom Smasher mentre Marwan Kenzari ricopre un ruolo attualmente segreto.