Sky é la piú grande pay tv in Europa per fatturato, bacino d’utenza e dipendenti. Ha piú di 70 canali HD e quasi 200 canali tematici. Fondata alla fine degli anni Ottanta dal magnate Murdoch, é controllata dal 2018 dal gruppo americano Comcast, e in Europa ha sede a Londra. Da sempre conosciuta nel mondo Entertainment come una delle regine per la offerta di Film, Serie Tv, Documentari e Show é da qualche anno protagonista con produzioni originali Sky.
Da qualche mese Sky ha offerto ai suoi potenziali nuovi interessati la possibilitá di abbonarsi a NOW e di vedere contenuti SKY.
NOW è il servizio streaming per guardare i Film, le Serie TV gli Show e lo Sport di Sky, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o quasi.
Su Now ci sono oltre 1000 Film on demand come Birds Of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Tolo Tolo, C’era una volta a… Hollywood, produzioni originali Sky come Tutti per 1 – 1 per tutti e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana a pochi mesi dall’uscita dalle sale. Le stagioni complete delle Serie TV più amate come The Undoing, le produzioni originali Sky come Speravo de morì prima – la serie su Francesco Totti e Gomorra, gli Show più attesi come X Factor e Alessandro Borghese – 4 ristoranti e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.
NOW costa circa 15 Euro al mese (il primo mese 3 Euro) e si puó vedere su PC, Smartphone, Tablet e sulla tua TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Google Chromecast, Vodafone TV, TIMVISION Box o una game console Xbox e Playstation.
Ma andiamo a vedere quali sono i film del momento piú apprezzati dal pubblico. Film da vedere assolutamente li abbiamo consigliati su Taxidrivers.it anche in tantissimi altri articoli ma qui andiamo a fare il punto sulla piattaforma Sky e che cosa si puó vedere stasera in tv attraverso sky go.
In moltissimi ormai guardano sky on line perché sfruttano abbonamento di un famigliare o di un amico attraverso sky go.
Per vedere film e serie tv in italiano in streaming dall′estero, come sapete é necessario avere peró un abbonamento a un VPN.
Ma andiamo a vedere cosa possiamo vedere su sky in streaming e soprattutto andiamo a vedere i film che sono disponibili attraverso il servizio sky go
L’uomo invisibile di Leigh Wahnnell è il reboot dell’adattamento del film del 1933 ispirato al famoso omonimo romanzo di H. G. Wells. Un film che riesce a rielaborare temi e stilemi consunti in modo originale e vicino ai sentimenti della contemporaneità, dove la pulsione scopica nei confronti del corpo femminile non è solo quella della controparte maschile, ma anche dello sguardo della macchina da presa.
Arthur & Merlin
In un’epoca oscura e senza speranze, Sassoni e Celti sono in guerra, mentre il potente druido Aberthol complotta per distruggerli tutti. Il guerriero Arthur e il mago eremita Merlin uniscono le proprie forze per salvarli.
La nuova e attesissima versione del film interamente curata da Zack Snyder.
In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.
Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di sè.
Ther Bourne Ultimatum
Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perchè lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.
L’agente Aaron Cross (Jeremy Renner), impegnato nel progetto Outcome e addestrato attraverso la sperimentazione di due pillole che incrementano le facoltà fisiche e mentali, si trova in Alaska per riabilitarsi
Sky Cinema Jason Bourne per gli amanti dello spionaggio. Cinque classici da non perdere
Lo stato della mente
In un ospedale del Michigan, il dottor Alan Stone riunisce un trio di pazienti schizofrenici, si confronta con le loro affermazioni discordanti e li convince a creare un gruppo di supporto unico.
Mark Williams, dopo il dramma Quando un padre, con il suo secondo lungometraggio torna al genere già frequentato più volte in veste di produttore, cioè il film d’azione. E lo fa con il brillante Honest Thief (2020), un action/thriller con elementi tipici del neo-noir, uscito in sala negli Stati Uniti e distribuito da noi direttamente su Sky Cinema.
La storia di una famiglia altoborghese del periodo fascista, sull’orlo dell’abisso finanziario dopo la morte del capofamiglia, viene contestualizzata ai giorni nostri privandola, tuttavia, del nerbo necessario e della profondità d’indagine tale da renderla vivida e tangibile.
La rosa velenosa
Un investigatore privato di Los Angeles prende un caso contro la sua volontà nella sua città natale in Texas e scopre che la figlia del suo ex è coinvolta in un sorprendente caso di omicidio.
Il Giovane Hitler
La vita del giovane Hitler prima dell’ascesa al potere in Germania: la giovinezza trascorsa in solitudine, il mancato ingresso all’Accademia delle Belle Arti, i legami con la Polizia di cui era informatore, la guida del partito nazista.
Killerman
Moe Diamond ricicla denaro a New York. Un giorno, si risveglia senza memoria, milioni di dollari in contanti e una partita di droga. In cerca di risposte, l’uomo cerca di sfuggire a una squadra di poliziotti violenti e corrotti
A Parigi una fortissima alluvione ha portato l’acqua alta sulla Senna e, insieme, misteriose sparizioni. Una notte, il musicista malinconico Gaspard Snow è attratto da una voce incantevole, quella di una giovane e bella sirena che trova ferita lungo il fiume. Gaspard è ansioso di salvarla, ma non sa che sta per intraprendere grandi avventure e che il potere dell’amore e della musica potrebbero riparare il suo cuore spezzato…
Notturno, di Gianfranco Rosi, è un documentario che si pone l’obiettivo di raccontare come la guerra abbia trasfigurato alcuni paesi del Medio Oriente influenzandone la quotidianità. È strato presentato al Festival di Venezia ed è uscito nelle sale cinematografiche il 9 settembre.
Waterworld
In un futuro apocalittico, in seguito allo scioglimento dei ghiacciai, il pianeta è quasi del tutto sommerso dalle acque. Il mutante Mariner, navigatore solitario, vaga alla ricerca di Dryland, l’ultima regione di terra sopravvissuta al disastro.
Scritto e diretto da Eleanor Coppola, moglie di Francis e madre di Sofia, Parigi può attendere è un film molto leggero, una commedia godibile, che predica l’importanza di seguire le proprie passioni, anche quelle semplici, se ciò rende felici
Fukushima
Giappone, 11 marzo 2011. L’intero paese è scosso da un terribile terremoto che causa danni immensi. Nella centrale nucleare di Fukushima si consuma la tragedia più inquietante a causa dello scoppio di alcuni reattori.
La regina delle nevi
Una giovane fanciulla di nome Gerda deve salvare il proprio fratello Kai da una maledizione: il piccolo è stato ferito da una scheggia di ghiaccio che lo rende cattivo ed insensibile e la sorella rintraccia tutti gli artisti del regno per annientare la regina delle nevi ed interrompere gli effetti della sua stregoneria.
Officer down
Un poliziotto dal passato turbolento indaga su di una serie di violenze perpetrate contro alcune spogliarelliste.
Presentato in anteprima al #Giffoni50, Balto e Togo, la leggenda è un film del 2020 diretto da Brian Presley e interpretato dallo stesso Presley, da Treat Williams e da Brad Leland. Sarà in uscita al Cinema dal 3 Settembre.
Il film presenta una struttura narrativa semplice e avventurosa con toni pacatamente drammatici, ideali per tutta la famiglia.