Trailers

The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn, il teaser del film

Published

on

The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn arriva al cinema il 5 Agosto.

James Gunn scrive e dirige l’avventura d’azione dei supereroi della Warner Bros. Pictures, con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC.
Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

The Suicide Squad – Missione Suicida : La trama

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn.

Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

 

“Qual è il piano?” “E che ne so?”

 

Guarda il trailer di The Suicide Squad – Missione Suicida

 

The Suicide Squad di David Ayer

Il film arriva quattro anni dopo Suicide Squad ,scritto e diretto da David Ayer (sceneggiatore e regista di Fury). Nel film, uscito nel 2016, un’agenzia governativa guidata da Amanda Waller recluta supercriminali per eseguire pericolose operazioni clandestine e salvare il mondo da una potente minaccia in cambio della grazia. La pellicola è valsa l’Oscar per il Miglior Trucco a Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson. 

 

The Suicide Squad – Missione Suicida : il cast del film

 

Nel cast corale tornano Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne  e il premio Oscar Viola Davis (Ma Rainey’s Black Bottom).

A loro si aggiungono Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson,  Joaquín Cosio,  Juan Diego Botto,  Storm Reid . Nathan Fillion, Steve Agee , Sean Gunn , Mayling Ng, Flula Borg, Jennifer Holland  e Tinashe Kajese.  E con Sylvester Stallone, John Cena, Idris Elba, Peter Capaldi, David Dastmalchian (Dune) , Daniela Melchio. 

James Gunn

James Gunn , classe 66, diventa famoso per il suo lavoro di sceneggiatura dei film dedicati a Scooby-Doo. Il successo come regista arriva con Guardiani della galassia e Guardiani della galassia Vol.2.

La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham, la scenografa Beth Mickle , i montatori Fred Raskin (C’era una volta … a Hollywood) e Christian Wagner, e la costumista nominata all’Oscar Judianna Makovsky . Le musiche sono di John Murphy.

Il film uscirà nelle sale in Italia il prossimo 5 Agosto.

Commenta
Exit mobile version