fbpx
Connect with us

Latest News

Andor: tutto quello che sappiamo sulla serie di Star Wars

Un breve riepilogo tra indiscrezioni e informazioni sul nuovo progetto Disney+

Pubblicato

il

Andor serie

Andor è una delle molte serie esclusive Disney+ che andranno ad arricchire la saga di Star Wars.

Di cosa parlerà la serie Andor

Andor racconterà gli eventi precedenti Rogue One, il film spin off tratto da una piccola parte della sceneggiatura di Guerre stellari, che raccontava come dei valorosi ribelli riuscirono a trafugare i piani della Morte Nera, permettendo così di trovare il punto debole dell’arma definitiva dell’Impero. Il Capitano Cassian Andor è un agente dell’intelligence della ribellione e la serie seguirà le sue vicissitudini, teoricamente fino a poco prima dell’incontro con Jyn Erso, l’eroina di Rogue One.

Andor: cosa sappiamo sulla serie

Si tratta indubbiamente di una produzione della saga di Star Wars. Questo lo si evince dalle prime immagini uscite e da alcune indiscrezioni confermate anche dagli abitanti del delizioso paesino di Little Marlow, nel Buckinghamshire, dove il set è stato costruito.

Altre certezze le abbiamo grazie al cast. A vestire i panni del protagonista, infatti, ci sarà Diego Luna, che già lo aveva impersonato in Rogue One. Sempre da lì arriva anche la voce di Alan Tudyk, che interpreta nuovamente il droide K-2SO. Nel cast della serie troviamo anche Stellan SkarsgardKyle SollerGenevieve O’ReillyFiona Shaw e Adria Arjona. L’attrice portoricana già vista nei film Netflix Triple Frontier, al fianco di Ben Affleck, e 6 Underground, l’ipercinetico action di Michael Bay con Ryan Reynolds.

Non sappiamo ancora nulla di specifico sui personaggi che vedremo in questa produzione, ma si può immaginare che alcuni di loro interpreteranno altri ribelli, in particolare della famiglia di Andor. Sappiamo infatti che la serie parlerà anche del passato del protagonista ed è probabile che questo includa alcuni membri della famiglia, magari attraverso dei flashback.

Altre indiscrezioni provengono dal costumista Michael Wilkinson che ha rivelato che la serie avrà 12 episodi. Sono stati prodotti più di 200 personaggi con un’identità precisa. Insomma una serie trattata esattamente come un film con creature e dettagli curati con la massima precisione.

Quando e dove si potrà vedere?

Dopo la fine della terza stagione di The Mandalorian, a meno che i programmi non cambino a causa della momentanea situazione generale, dovrebbe uscire Andor. La serie sarà, quindi, disponibile su Disney+ Dopo queste due serie è prevista Obi-wan Kenobi, dedicata al maestro Jedi che verrà nuovamente interpretato, come nella trilogia prequel, da Ewan McGregor, con Hayden Christensen che sarà a tutti gli effetti Darth Vader.

Qui per altre informazioni sulla serie

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers