fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Seth Rogen sarà lo zio preferito di Steven Spielberg nel prossimo film del regista basato sulla sua infanzia

L'attore sarà lo zio preferito nel nuovo film del regista pronto a raccontare la propria infanzia sullo schermo

Pubblicato

il

Si fa sempre più concreto il prossimo film di Steven Spielberg incentrato sulla sua infanzia, soprattutto ora che ha trovato l’attore per il ruolo dello zio: Seth Rogen.

Steven Spielberg e Seth Rogen insieme in questo progetto

Il film, vagamente basato sull’infanzia del regista in Arizona, si arricchisce di una new entry. Le fonti dicono, appunto, che Seth Rogen interpreterà lo zio preferito del giovane Spielberg nel film ancora senza titolo della Amblin. Film che ha già Michelle Williams a bordo per interpretare un ruolo ispirato alla mamma del regista, ma con una voce separata e originale.

Dato che la storia è molto personale, questo segnerà anche la prima volta da A.I. – Intelligenza artificiale del 2001 che Spielberg prenderà parte alla sceneggiatura, scrivendola con Tony Kushner, autore di diversi film del regista. Le riprese del film inizieranno quest’estate con l’aspettativa di uscire nel 2022. Spielberg, Kushner e Kristie Macosko Krieger sono produttori.

Steven Spielberg Seth Rogen

Casting top secret

Come per tutto ciò che coinvolge Spielberg, il casting è stato super segreto. Ha portato la città a chiedersi chi avrebbe ottenuto questi ambiti ruoli della famiglia e degli amici che hanno ispirato il cineasta durante la crescita. Con i ruoli degli adulti quasi definiti, Spielberg ora cercherà di puntare sui ruoli rimanenti, che includono bambini a più livelli di età, uno dei quali interpreterà lui stesso.

Nel corso degli anni, Spielberg ha parlato di come crescere in Arizona sia stata un’ispirazione per molti dei suoi film, dai temi delle storie ai personaggi reali. Questa sarà la prima volta che Spielberg darà una prospettiva sui suoi primi anni di vita.

Oltre a Steven Spielberg, impegni anche per Seth Rogen

Per quanto riguarda Rogen, continua ad essere una delle figure più impegnate nel business su vari fronti e ora anche imprenditore.

Sul fronte cinematografico, Rogen ha recentemente recitato e prodotto Long Shot e il candidato all’Oscar The Disaster Artist. Sul fronte televisivo, Point Grey è in produzione nella terza stagione della serie di successo di Amazon The Boys, che ha appena annunciato uno spin-off.

Oltre a tutto questo, Rogen l’11 maggio pubblicherà il suo primo libro, Yearbook, una raccolta di racconti.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers