Phoebe Dynevor, dopo la famosa serie Netflix Bridgerton, sarà la protagonista del film originale Sky “The Color Room”, diretto da Ofelia Claire McCarthy.
Leggi notizie su Phoebe Dynevor
Leggi la recensione di Bridgerton
Phoebe Dynevor interpreterà Clarice Cliff, artista pioniera della lavorazione della ceramica che divenne celebre negli anni ’20 del 1900 mentre lavorava nell’industria di vasi di Stoke-on-Trent, Inghilterra.
Traboccante di idee per colori e forme, Clarice prende dei rischi sempre maggiori, ma riesce a rimanere un passo avanti rispetto all’industria impressionando l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter (Goode) con il suo talento e creatività.
The Colour Room è prodotto da Caspian Films, Sky, e Creative England, mentre la sceneggiatura è di Claire Peate, vincitrice del BAFTA Rocliffe.
I lavori inizieranno a fine mese a Stoke-on-Trent e Birmingham, mentre il film uscirà nei cinema e su Sky Cinema entro la fine dell’anno.
Bridgerton 2 inizio riprese

BRIDGERTON (L to R) REG-JEAN PAGE as SIMON BASSET and PHOEBE DYNEVOR as DAPHNE BRIDGERTON in episode 102 of BRIDGERTON Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020
Sono iniziate intanto le riprese della seconda stagione di Bridgerton che vedrà al centro questa volta i fratelli di Daphne.
Bridgerton: LADY WHISTLEDOWN ANNUNCIA LA SECONDA STAGIONE
Attesissima dai fans della serie la nuova stagione parte dalla rivelazione della vera identità di Lady Whistledown per andare a scoprire il destino di ogni personaggio di casa Bridgerton.
La serie si conferma come la più vista in assoluto sulla piattaforma Netflix.