Nel nuovo look della foto e del video vediamo Stone scambiare parole con la baronessa von Hellman interpretata da Emma Thompson, una leggenda della moda che è incredibilmente chic quanto terrificante.
Il poster di Crudelia
La baronessa insiste sul fatto che Estrella (che in seguito sarebbe diventata Crudelia) deve avere un istinto omicida per cavarsela nel settore. Più avanti nel trailer, ci mostra il suo istinto omicida e il suo tipico stile killer.
Diretto da Craig Gillespie,Cruella è ambientato nella Londra degli anni ’70 nel mezzo della rivoluzione punk rock.
Estella è una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi modelli. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman, ma questo incontro mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la rauca, alla moda e vendicativa Crudelia.
Direzione e produzione
Crudelia” della Disney è diretto da Craig Gillespie (“Tonya”) da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara, storia di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel e Steve Zissis.
È stato prodotto da Andrew Gunn (“Freaky Friday”), Marc Platt (“Mary Poppins Returns”) e Kristin Burr (“Christopher Robin”). Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close come produttori esecutivi.
La costumista due volte vincitrice dell’Oscar Jenny Beavan (“MadMax:FuryRoad”, “A Room with a View”) crea i costumi abbaglianti e fantasiosi, che assumono una vita propria.