La Templanza è la serie Amazon Original spagnola disponibile dal 26 Marzo.
La serie, composta da 10 episodi, è un drama romantico basato sul romanzo di successo di María Dueñas ambientato alla fine del XIX secolo.
Racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, i cui destini si incrociano in modo imprevedibile. La loro è una storia incentrata sul superamento delle avversità e la ricerca del proprio posto nel mondo, su come viene costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può andare perduto.
La Templanza è una produzione Atresmedia Studios (Buendia Estudios) in collaborazione con Boomerang TV con Sonia Martínez, Nacho Manubens, Tedy Villalba e José María Caro nel ruolo di executive producer
La Templanza vede protagonisti Leonor Watling (Parla con lei) e Rafael Novoa. Con loro Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid e Raúl Briones (Eterno femminile, disponibile su Sky).
“Adattare un romanzo come La Templanza ha richiesto un grande sforzo produttivo. Per essere al livello del lavoro di María Dueñas è stato molto importante essere rigorosi nel lavoro sui personaggi e nella progettazione del set . Abbiamo lavorato con un eccellente team tecnico di oltre 300 professionisti che sono riusciti a rendere l’atmosfera della serie fedele a quella del romanzo” Tedy Villaba, Executive Producer.
La serie è diretta da Guillem Morales, nominato ai Goya e ai BAFTA, il premio Goya Alberto Ruiz Rojo , e la vincitrice di un Goya Patricia Font.
Leggi Cosa vedere su Amazon Prime Video a Marzo.