fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Superman & Lois: new entry di X-Men nella serie

Nuova entrata nel cast di "Superman & Lois", la serie tv dell'universo DC che uscirà su The CW

Pubblicato

il

Nuovi arrivi per la serie Superman & Lois.

New entry nel cast di Superman & Lois

Anche se è ormai imminente il debutto di Superman & Lois su The CW non mancano le novità. C’è sempre tempo per cambiamenti, anche all’ultimo momento. Come le nuove aggiunte al cast.

Stando alle ultime informazioni sulla serie, infatti, sarebbe Daniel Cudmore (il Colosso dei film di X-Men prima dell’avvento del franchise di Deadpool) la new entry. Dalle notizie emerse sembra che l’attore sia entrato a far parte dello show nel misterioso ruolo di Subjekt-11.

Un collegamento con l’universo DC?

Al momento non sappiamo se ci sia una corrispondenza con un personaggio già esistente nell’universo DC o se si tratta di un’invenzione funzionale allo show. Stando ad alcune fonti potrebbe trattarsi di una nuova versione di Subjekt-17, un nemico di Superman proveniente dall’Unione Sovietica, che ha a lungo sperimentato su di lui. Dopotutto, la descrizione ufficiale del personaggio in Superman & Lois lo definisce “forte e stoico, un bruto con una misteriosa missione“.

Ma è presto per dirlo e dovremo vedere se andranno davvero così le cose.

Intanto Cudmore raggiunge quota 4 apparizioni con 4 diversi personaggi nell’Arrowverse. Ha, infatti, portato sullo schermo Jachammer in Arrow, Gridlock in The Flash e il Minotauro in Legends of Tomorrow.

La prima stagione di Superman & Lois arriverà il 23 febbraio sul network americano The CW con una première da 90 minuti.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers