The Vampire Diaries, la celebre serie della CW con protagonisti Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev, tornerà sul piccolo schermo e in streaming.
Con ben otto stagioni complessive, la serie ha appassionato diverse generazioni con intense storie d’amore, atmosfere fantasy e horror.
Sono passati dieci anni dall’uscita della prima stagione in Italia di The Vampire Diaries.
La serie televisiva statunitense, sviluppata da Kevin Williamson e Julie Plec, é basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro scritta da Lisa J. Smith. La serie venne trasmessa dal 10 settembre 2009 al 10 marzo 2017, per un totale di 171 episodi distribuiti in otto stagioni.
Dove vederlo in streaming
Ti stai chiedendo dove è possibile vedere The vampire Diaries? Non solo verrà trasmessa nuovamente in tv da La5 ma sarà anche disponibile in streaming su Mediaset Play.
Trama
La protagonista della storia è Elena Gilbert, una ragazza che vive nella città fittizia Mystic Falls, in Virginia. La sua vita cambia totalmente quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore.
Nonostante siano trascorsi ormai 4 anni dalla fine definitiva della serie, i fan continuano a sperare in una nuova stagione.
Radio Andy ha intervistato l’attore Ian Somerhalder, che ha parlato del probabile ritorno della serie riferendosi ad una nona nuova stagione.
La serie tv di Kevin Williamson e Julie Plec si era interrotta nel 2017 con l’ottava stagione, chiudendo quel lungo percorso di produzione dal lontano 2009.
Uscirà una nuova stagione di The Vampire Diaries? Ecco la dichiarazione di Ian Smerhalder
Somerhalder ha confermato di non avere delle notizie concrete riguardo ai piani futuri di TheVampireDiaries, ma subito dopo ironizzando sul fatto che tutti personaggi sarebbero troppo grandi per poter riprendere ad interpretare quei ruoli che li avevano visti protagonisti nella vecchia serie:
“Non ho sentito nulla su una nona stagione. Voglio dire, cosa potrebbe accadere visto che Stefan e Damon sono, lo sai… Damon ha i capelli grigi e loro hanno il bastone e si dicono ‘Oh, devo, devo dar da mangiare al bambino’. Capisci che intendo? No, ascolta, [lo show, ndr] è andato bene, è andato alla grande. E ora vive ancora. Ecco cosa è fantastico. Vive ancora.
L’episodio pilota di The vampire diaries attirò il più grande numero di pubblico di qualsiasi altra serie di The CW dalla nascita della rete nel 2006, la prima stagione venne seguita in media da 3,60 milioni di telespettatori. Fu la serie più guardata dalla rete prima di essere soppiantata da Arrow. La serie ricevette numerose nomination e premi, vincendo cinque People’s Choice Award e ventotto Teen Choice Awards.
The Vampire Diaries episodi. Ecco una clip della prima stagione
Dove viene girato The vampire Diaries?
La risposta é Covington! La piccola cittadina di Covington è il luogo principale dove è stato girato The Vampire Diaries! Se siete fan della serie e passate per la Georgia informatevi in quali strade sono state fatte le riprese del film!
Covington dista circa un’ora da Atlanta, ed è uno dei tanti graziosi paesini nel cuore della Georgia, con un bel un quartiere residenziale e le classiche villette con giardino immerse nel verde rigoglioso delle foreste che caratterizzano questo stato. Più volte ho pensato che sarebbe un luogo accogliente in cui vivere.
Mystic Falls non si trova in Virginia ma in realtà a Covington, in Georgia, cittadina graziosa in cui si possono visitare tutte le location di questo e molti altri film e telefilm. Ebbene si, Mystic Falls esiste davvero!
Mystic Falls Tours offre visite guidate ai set utilizzati nello spettacolo di successo della CW “The Vampire Diaries”. Tutti i tour sono guidati dai Vampire Stalkers, un gruppo di fan che sono diventati amici del cast del tuo programma preferito e ora hanno il fantastico lavoro di mostrarti i set e aiutarti a divertirti.
In merito alla uscita della nona stagione di Vampire Diaries non ci sono ancora notizie certe sulla data di rilascio effettiva ed il cast eventualmente potrebbe essere completamente rinnovato.
Ecco 20 Serie tv simili a The Vampire Diaries che dovresti guardare
The Originals (2013)
Twilight (2008)
Legacies (2018)
Shadowhunters – Città di ossa (2013)
Teen Wolf (2011)
Shadowhunters (2016)
Split (2009)
The Secret Circle (2011)
Beautiful Creatures – La sedicesima luna (2013)
Vampire Academy (2014)
Buffy l’ammazzavampiri (1997)
True Blood (2008)
Grimm (2011)
Supernatural (2005)
Bitten (2014)
Le terrificanti avventure di Sabrina (2018)
Blood Ties (2007)
Midnight, Texas (2017)
Moonlight – Chiaro di luna (2007)
Streghe (1998)
The vampire Diaries
Distribuzione: Cbs
Genere: fantastico
Nazionalita: Usa
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers