fbpx
Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 11: uscito il primo teaser a sorpresa

La nuova stagione della serie tv arriverà prima del previsto, grazie ad un annuncio a sorpresa

Pubblicato

il

The walking dead 11 teaser

A sorpresa il teaser della nuova stagione di The Walking Dead 11.

The Walking Dead 11 e il primo teaser

Nel corso della première della decima stagione di The Walking Dead la AMC ha lanciato a sorpresa un teaser dell’undicesima stagione. Più precisamente durante il primo dei 6 nuovi episodi bonus girati durante la pandemia (qui per leggere la news relativa alla decima stagione).

La nuova stagione

Inizialmente prevista per ottobre 2021, nonostante i molteplici ritardi accumulati a causa del Covid-19, la stagione conclusiva andrà in onda a partire dalla prossima estate. Il capitolo conclusivo avrà nuovamente come protagonisti Daryl, Maggie e il loro gruppo di sopravvissuti sulla strada per il Commonwealth. La stagione sarà composta in totale da 24 episodi e sarà suddivisa in 3 parti. The Walking Dead 11 si concluderà nel 2022 e ci farà conoscere meglio il Commonwealth, una vasta rete di comunità che ospita all’incirca 50.000 persone.

Il teaser di The Walking Dead 11

Dopo un rapido sguardo al primo teaser si nota quella che sembra essere una stanza per gli interrogatori, con tanto di videocamera. I lettori dei fumetti di Robert Kirkman sapranno già che quella stanza deve essere in qualche modo collegata al personaggio di Lance Hornsby.

Le riprese di The Walking Dead 11 sono partite ad inizio febbraio. Ormai manca veramente poco alla definitiva fine di questa amatissima serie.

Di seguito il teaser, uscito a sorpresa, per annunciare la stagione finale della serie:

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers