Trailers

Haunted Identity il thriller di Giuseppe Lo Conti su Prime e Chili

Published

on

Haunted Identity  è il nuovo lungometraggio scritto, diretto e montato dallo scrittore Giuseppe Lo Conti e con protagonista Alessia Tramutola.

Prodotto da Dark Eagle Film Production e con Pinuccia Mantarro .

Erika è una ragazza cresciuta da sola, abbandonata in un orfanotrofio a soli cinque anni. Cresce tranquilla, proprietaria di un negozio di abiti con la sua migliore amica Federica e il fidanzato Max.
Tutto cambia il giorno in cui un notaio si presenta al negozio, dandole il contratto che la fa diventare la proprietaria della villa di famiglia. Decide così di visitare la villa per il fine settimana con Max, Federica e il suo ragazzo, nella speranza di trovare qualcosa che possa raccontarle la sua famiglia. Un primo cambiamento in Erika avviene durante la prima sera e innesca una spirale di verità che vengono a galla, mettendo i quattro di fronte a situazioni scabrose.

Il film è interpretato da Domenico Bia, Joahanna Santos Polanco, Salvatore Manuli, Daniele Ferrari, Maurizio Leo, Giulia Scorza, Cettina Sciacca, Roberto Stracuzzi, Giada Anfuso, Aurora Anfuso, Mirco Crisafulli, Serena Campanella, Nicoletta Campanella e con la partecipazione anche del regista Giuseppe Lo Conti e della produttrice Pinuccia Mantarro.

“Questo film – spiega il regista è frutto di due lunghi anni di pre-produzione. Le riprese, che dovevano iniziare nel marzo dello scorso anno, sono state cancellate causa -Covid. Ma ho colto l’occasione e le riprese sono iniziate, il 2 novembre e sono durate per soli 18 giorni. Questo film per me è la prova vivente del detto ‘Ciò che non ti uccide, fortifica’: è stata una vera impresa, per questa mia prima sceneggiatura scritta e ‘parcheggiata’ per lungo tempo”.

Haunted Identity  è disponibile su Prime Video e Chili.

 

Leggi qui Raving, il primo film horror italiano dello scrittore Giuseppe Lo Conti

Commenta
Exit mobile version