Il premio Oscar Halle Berry ha firmato per recitare in The Mothership, prodotto da Netflix e MRC Film.
Halle Berry in The Mothership
Alla sceneggiatura il candidato all’Oscar per Il ponte delle spie (qui per leggere la recensione del film di Steven Spielberg) Matthew Charman. Oltre ad aver scritto la sceneggiatura Charman dirigerà anche il film e questo segnerà il suo debutto alla regia.
Chi sarà Halle Berry in The Mothership
L’avventura fantascientifica segue Sara Morse (Berry) un anno dopo la misteriosa scomparsa del marito dalla loro fattoria rurale. Quando scopre uno strano oggetto extraterrestre sotto la loro casa, Sara e i suoi figli si imbarcano in una corsa per trovare il marito, il padre e, soprattutto, la verità.
Produzione e distribuzione
Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones stanno producendo il film con il loro marchio Automatik. Danny Stillman sarà produttore esecutivo insieme a Berry.
Netflix inoltre ha recentemente acquisito i diritti del film di debutto della Berry alla regia, Bruised, un dramma sulle arti marziali miste che è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival dello scorso anno. Inoltre l’attrice è anche la protagonista del prossimo film di Roland Emmerich, il dramma spaziale Moonfall (qui per leggere la notizia in merito).
Qui per leggere le recensioni di alcuni film di Emmerich: 2012, Anonymous, Sotto Assedio – White House Down e Stonewall