fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Ryan Gosling in The Actor di Stephen Cooney

Nuovo progetto in arrivo per Ryan Gosling che sarà protagonista nel film "The Actor" diretto da Stephen Cooney

Pubblicato

il

Sarà Ryan Gosling il protagonista di The Actor, il nuovo film diretto da Stephen Cooney.

Ryan Gosling anche produttore in The Actor

Il film sarà basato sul romanzo Memory scritto da Donald E. Westlake. Gli sceneggiatori saranno Duke Johnson, meglio conosciuto per aver co-diretto con Charlie Kaufman il film d’animazione nominato all’Oscar Anomalisa (qui per leggere la recensione del film d’animazione), e Stephen Cooney. L’attore canadese sarà coinvolto anche come produttore nel progetto con Ken Kao della Waypoint Entertainment. Ci saranno, poi, anche Johnson e la sua partner Abigail Spencer per la Innerlight Films e Paul Young con la sua Make Good Banner.

Chi sarà Ryan Gosling in The Actor

Ryan Gosling interpreterà l’attore newyorkese Paul Cole, picchiato e ritenuto morto nell’Ohio degli anni ’50. Privato della sua memoria e bloccato in una misteriosa cittadina, Paul lotta per tornare a casa, rimettere insieme i pezzi e rivendicare la vita e l’identità che ha perso. I temi affrontati saranno quelli della perdita di se stessi e della via per ritrovarsi.

I momentanei impegni dell’attore

L’attore è attualmente impegnato in un progetto con Chris Evans in The Gray Man. Il film sarà un grande dramma d’azione globale che Netflix spera possa lanciare un grande franchise. Il tutto con i registi di Avengers: Endgame (qui per leggere la recensione del film), Joe e Anthony Russo che produrranno il film attraverso la loro compagnia AGBO, la stessa che ha già prodotto Tyler Rake (qui per vedere il trailer), il film con Chris Hemsworth.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers