Zoe Saldana sarà la protagonista di The Bluff, il nuovo film che verrà diretto da Frank E. Flowers e di cui Netflix ha ottenuto i diritti per la distribuzione.
Il progetto, molto ambito tra le piattaforme di streaming, ha finalmente preso corpo e l’accordo è arrivato dopo una lunga trattativa.
La storia sarà ambientata nell’800, nelle isole Cayman. Zoe Saldana avrà in The Bluff il ruolo di Ercell, una donna caraibica il cui passato segreto viene rivelato quando la sua isola viene invasa da alcuni malvagi filibustieri.
Il progetto scritto da Joe Ballarini in collaborazione con Frank E. Flowers unirà azione e fatti storici per realizzare un fim in cui un’eroina lotta contro le atrocità compiute dai pirati. Nei personaggi coinvolti nella storia ci sarà un altro personaggio femminile molto forte.
Zoe Saldana e Flowers hanno già collaborato insieme in occasione di Haven.
Deadline rivela come nel team della produzione ci saranno anche Anthony e Joe Russo, Mike Larocca e Angella Russo-Otsot, in collaborazione con Mariel e Cisely Saldana.
Prossimamente l’attrice sarà protagonista anche dei sequel di Avatar e del nuovo film diretto da David O. Russell.
Frank E. Flowers è stato impegnato come scrittore, sceneggiando un film biografico su LeBron James senza titolo alla Universal e collaborando con Terence Winter per scrivere un film sull’icona del reggae Bob Marley per la Paramount.
Leggi anche
Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington sul set del nuovo film di David O. Russell.