All or Nothing: Juventus è la nuova docu-serie italiana Amazon Original.
La squadra (qui il sito ufficiale) sarà seguita durante tutta la stagione 2020/21 dietro le quinte.
Prodotta da Fulwell 73 con gli Executive Producer Leo Pearlman e Ben Turner, e ideata dallo showrunner Richard Cooke (qui il suo profilo Twitter), All or Nothing: Juventus fa parte del franchise All or Nothing. Tra le le docu-serie già prodotte, ricordiamo: Manchester City e, la più recente, Tottenham Hotspur.
“Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”-Giorgio Ricci
All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico Club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso allo Stadium, al Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del Club e della sua identità. Radicata profondamente nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro.
Si mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.
La serie si unirà al crescente catalogo di Prime Video che include FERRO dedicato al cantante italiano Tiziano Ferro e le serie internazionali The Boys (qui la recensione della seconda stagione), Homecoming e La Fantastica Signora Maisel.
La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo.