Finalmente, dopo l’uscita delle prime notizie, questa settimana inizieranno le riprese di The Boys 3.
La pandemia aveva fermato The Boys 3
Ormai da mesi è nota la notizia che le riprese della terza e attesissima stagione di The Boys sarebbero partite nella prima metà del 2021 (qui per leggere la news in merito al rinnovo). Purtroppo il ritardo è (stato) dovuto alla situazione che tutti conosciamo, quella legata alla pandemia di Coronavirus. Questa, oltre che ritardare le riprese, ha anche costretto il cast a volare in anticipo a Toronto ed essere sottoposto a tampone e quarantena obbligatoria.
Le dichiarazioni dello showrunner di The Boys 3
Proprio in merito all’inizio della produzione, il produttore e showrunner della serie, Eric Kripke, è intervenuto via Twitter, confermando che le telecamere cominceranno a girare proprio a partire dai prossimi giorni della nuova settimana.
Di recente, sempre Kripke aveva rivelato via social che il sesto episodio di The Boys 3 sarà un adattamento televisivo di Herogasm, uno degli archi narrativi del fumetto di Garth Ennis più assurdi e dissacranti della serie. In merito, pubblicando proprio l’immagine dello script, lo showrunner ha svelato che l’episodio è stato scritto da Jessica Chou.
Altre dichiarazioni
Eric Kripke si era già espresso in merito alla nuova stagione della serie. “Scrivere di nuovo è diventato davvero divertente. So, ovviamente, che ogni stagione di uno show televisivo diventa sempre un po’ più difficile. I migliori istinti sono già stati esplorati e, in fase di scrittura, devi iniziare ad andare in aree in cui all’inizio non ti sarebbe mai venuto in mente di andare. È tutto un po’ più complicato. È impegnativo perché devi provare a rendere il tutto all’altezza di quanto fatto in precedenza”.
La serie è prodotta da Amazon Studios, Original Film, Point Grey Pictures, Sony Pictures Television. Ed è disponibile su Prime Video.