Latest News

Downton abbey 2: Hugh Bonneville annuncia il sequel

Published

on

Hugh Bonneville anticipa l’uscita di Downton Abbey 2,  lasciando in sospeso e in attesa i fans!

 Il film Downton Abbey diretto da Michael Engler nel 2019 ( dramma d’epoca che ha avuto un enorme successo incassando 238 di milioni di dollari) potrebbe avere un sequel. Questo è quanto ha dichiarato l’attore Bonneville parlando allo Zoe Ball Breakfast Showsu BBC Radio 2.

A quanto pare ciò che purtroppo ne blocca la produzione è la situazione attuale del Covid19 che non è ancora sotto controllo, Bonneville spiega: 

“Questa è l’idea, se tutti coloro a cui viene offerto il vaccino, fanno il vaccino faremo un film”.

Il cinema in questo periodo di pandemia ha subito un duro colpo sia dal punto di vista produttivo che distributivo. La realizzazione di un film comporta una problematica molto importante,  quella di dover evitare la distanza di sicurezza, ma anche l’ impossibilità di indossare la mascherina come per gli attori, e questi sono solo pochi esempi delle difficoltà che si possono incontrare. 

Bonneville aggiunge

“… c’è sicuramente l’intenzione di fare il film. Adoreremmo farlo, vogliamo disperatamente farlo, e credo che far uscire un film gradevole come il primo potrebbe davvero portare gioia alle persone all’indomani di questo caos che abbiamo attraversato”. 

Sono parole che ci fanno commuovere e attendere impazienti che la grande macchina produttiva del cinema riprenda regolarmente e che potremmo molto presto tornare al cinema. 

Leggi anche…Il trailer di Downton Abbey, in sala dal 24 Ottobre – Taxidrivers.it

Approfondisci con…Downton Abbey (Serie TV) – Taxidrivers.it

Commenta
Exit mobile version