Secondo quanto annunciato da Deadline, Will Smith sarà il protagonista del nuovo film di David Leitch, Fast & Loose.
Il regista di Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw ha scelto il suo prossimo attore di serie A, dopo Keanu Reeves, Charlize Theron e Ryan Reynolds: Will Smith reciterà nel thriller d’azione Fast & Loose scritto da Jon ed Erich Hoeber.
Il film di Will Smith conteso da molti!
Il progetto è stato inizialmente sviluppato da STXfilms nel 2020 e attualmente è conteso tra diversi offerenti di servizi streaming e grandi studi come Sony, Warner Bros., Paramount, MGM.
Leitch inizialmente entrò nel progetto in veste di produttore, ma una volta deciso di dirigere il film, Smith ha firmato come protagonista elevando il profilo di Fast & Loose.
Di seguito la sinossi ufficiale del thriller
Quando John Riley (Smith) si sveglia a Tijuana senza alcun ricordo e dato per morto, segue una serie di indizi per scoprire la sua identità scoprendo di aver vissuto due vite diverse: una, come un boss del crimine di grande successo, circondato da belle donne e uno stile di vita sontuoso e l’altro come agente della CIA sotto copertura, ma con uno stipendio esiguo e nessuna famiglia. Il problema è che non riesce a ricordare quale di questi due personaggi è la sua vera identità e, cosa più importante, quale vita vuole veramente vivere.
L’uscita del film è prevista nel 2022 per ora Leitch è impegnato con Brad Pitt e Sandra Bullock su Bullet Train, il nuovo atteso action thriller della Sony.