fbpx
Connect with us

Trailers

Dietro i suoi occhi, il thriller psicologico di Netflix

Dietro i suoi occhi , dai produttori di The Crown è una miniserie in sei episodi in cui amore e sospetti si confondono. Scritta da Steve Lightfoot e Angela LaManna, è tratta dal best seller di Sarah Pinborough

Pubblicato

il

Dietro i suoi occhi è la nuova serie composta da sei episodi, disponibile su Netflix.

Tratta dal best seller di Sarah Pinborough, la serie racconta la storia di un complicato triangolo amoroso.

Louise è una madre single che ha una relazione con il suo capo, il misterioso psichiatra David. La sua vita prende una strana piega quando fa amicizia con Adele, la moglie del suo amante, e si ritrova intrappolata in una rete di bugie e segreti in cui niente è come sembra.

Louise ha da sempre incubi notturni, quando incontra la perfetta Adele, quest’ultima si offre di aiutare la donna a superare i suoi problemi, instaurando così un rapporto profondo.

“Louise è un personaggio complesso e quando abbiamo visto la prima volta Simona siamo rimaste folgorate dalla sua autenticità” – Jessica Burdett

Simona Brown, interpreta Louise, la protagonista. Una madre single che ha concentrato la sua vita in quella del figlio, dimenticandosi di lei e di chi è. Si mostra forte nascondendo il suo trauma che si ripresenta ogni notte negli incubi.

Accanto alla Brown, Tom Bateman è David e Eve Hewson sua moglie, Adele.
Nel cast anche Robert Aramayo nel ruolo di Rob.

Jessica Burdett e Suzanne Mackie, executive producer, spiegano che il casting della serie ha impiegato molto tempo. “Abbiamo impiegato molto tempo a scegliere gli attori giusti che avessero la giusta chimica tra di loro. La nostra direttrice del casting, Olivia Scott-Webb ha svolto un eccellente lavoro”

Dietro i suoi occhi è prodotta da Left Bank Pictures (The Crown) . La  sceneggiatura è di Steve Lightfoot e Angela LaManna.

 

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers