Connect with us

Latest News

Andor: due nuovi registi per la serie di Star Wars

Nuove immagini e breve trailer per la nuova serie Disney in produzione.

Pubblicato

il

Andor

Sono stati annunciati due nuovi registi a cui verranno affidate le riprese di Andor, una delle nuove serie televisive di Star Wars. Si tratta di Ben Caron (già regista di alcuni episodi di The Crown e Sherlock) e Susanne White (Master of Sex). Vanno ad aggiungersi al già confermato Toby Haynes (Utopia). Le riprese, dopo vari ritardi dovuti alla delicata situazione globale, si stanno svolgendo ai Pinewood Studios, i noti studi cinematografici britannici. La serie sarà rilasciata nel 2022 su Disney+.

Andor

Verranno narrati gli eventi di Cassian Andor, pilota già apparso nello spin-off Rogue One diretto da Gareth Edwards, e sarà ambientata durante la nascita della Ribellione. Prima, dunque, del tentativo dei ribelli di impossessarsi dei piani della Morte Nera, mostrato nel film del 2016. Andor, creata da Tony Gilroy, è stata descritta come un thriller spionistico.

Cast e immagini del set

Diego Luna, dopo Rogue One, ritornerà nei panni di Cassian e oltre a lui il cast è composto da Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Alan Tudyk, Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly.

Non sappiamo ancora nulla sui possibili personaggi che vedremo in questa produzione ma possiamo immaginare che alcuni di loro interpreteranno altri ribelli, in particolare della famiglia di Andor. Sappiamo che la serie parlerà anche del passato del protagonista ed è probabile che questo includa alcuni membri della famiglia, magari attraverso dei flashback.

Bespin Bullettin ha pubblicato intanto alcune nuove foto dal set in allestimento, riportate in seguito.

 

Andor

Andor

È stato rilasciato anche un breve trailer.

Trailer