fbpx
Connect with us

Latest News

Gillian Anderson in White Bird: A Wonder Story

Pubblicato

il

Gillian Anderson è la protagonista di White Bird: A Wonder Story la cui lavorazione comincerà a fine mese.

Fresca di una nomination ai SAG e ai Golden Globe per il suo ruolo in The Crown, la Anderson ha annunciato sul suo profilo ufficiale twitter che reciterà nel film di Marc Forster.

Il film è la storia di una giovane ebrea nascosta da un ragazzino e la sua famiglia nella Francia occupata dai Nazisti durante la Seconda Guerra mondiale. La Anderson è Vivienne, la donna che con la sua famiglia prende una scelta inimmaginabile. Il restante cast del film ancora non è stato annunciato.

White Bird: A Wonder Story è tratto dall’omonimo romanzo di R.J. Palacio e la sceneggiatura è di Mark Bomback. Forster ha già girato con la casa di produzione del film, Lionsgate, diciannove anni fa Monster’s Ball.

Il film è prodotto anche dalla Mandeville Films di David Hoberman e Todd Lieberman. Renée Wolfe è la produttrice esecutiva assieme a Alex Young per la Mandeville.

Il set sarà allestito nella Repubblica Ceca, una delle mete più usate ultimamente nelle produzioni seriali e cinematografiche. Qui infatti hanno girato Carnival Row e questa primavera comincerà la produzione della serie prequel di Le relazioni pericolose.

Anderson ha appena dato il suo volto a Margaret Thatcher nella quarta stagione di The Crown. In passato ha vinto un Golden Globe e un Emmy per il suo ruolo in X Files. L’attrice è nel cast di un’altra serie Netflix: Sex Education, che tornerà quest’anno con la terza stagione.

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers