Those Who Wish Me Dead, diretto da Taylor Sheridan, arriverà nelle sale il 14 maggio. Lo ha annunciato lunedì la Warner Bros. E il film debutterà simultaneamente anche su HBO Max, come gli altri titoli dello studio per il 2021.
Di cosa parla e chi sono i protagonisti?
Those Who Wish Me Dead, con Angelina Jolie, è un thriller al femminile ambientato nella natura selvaggia del Montana.
Nicholas Hoult, Jon Bernthal, Tyler Perry, Aidan Gillen, Medina Senghore, Finn Little e Jake Weber sono tra i protagonisti del film.
Il film è liberamente adattato dal romanzo di Michael Koryta. Si incentra su un adolescente in un programma di protezione testimoni che si nasconde da una coppia di assassini in un programma di abilità nella natura mentre un incendio divora il Montana.
Chi è Taylor Sheridan
Sheridan era un attore che è passato alla scrittura, facendosi un nome scrivendo acclamati thriller grintosi come Sicario e Hell or High Water, per i quali ha ottenuto una nomination all’Oscar.
Successivamente, ha fatto il suo debutto alla regia con Wind River, un thriller con Jeremy Renner. Sheridan ha anche creato la serie drammatica di Kevin Costner Yellowstone (qui per il trailer della terza stagione).
A co-produrre e co-finanziare Those Who Wish Me Dead anche Bron Studios.