Palmer : Justin Timberlake protagonista del nuovo film di Fisher Stevens
Palmer, scritto da Cheryl Guerriero e diretto da Fisher Stevens, è una storia di amore e redenzione con Justin Timberlake, Ryder Allen, Juno Temple, Alisha Wainwright e June Squibb
Palmer è il terzo lungometraggio di Fisher Stevens con protagonista Justin Timberlake.
“Una storia tenera e sincera di come l’amore e la cura possono davvero cambiare la vita.”
Dopo 12 anni in carcere, Eddie Palmer ex stella del football cerca di mettersi in piedi e stringe un’improbabile amicizia con Sam, un ragazzo con alle spalle una famiglia travagliata. Ma il passato di Eddie riaffiora, minacciando di rovinare la sua nuova vita.
Palmer vede Justin Timberlake nel ruolo di Eddie e il piccolo Ryder Allen nel ruolo di Sam. Completano il cast Juno Temple, Alisha Wainwright e June Squibb (Nebraska).
Il film è scritto da Cheryl Guerriero e prodotto da Sidney Kimmel, Charles B. Wlesser, John Penotti, Charlie Corwin e Daniel Nadler.
Fisher Stevens, è conosciuto soprattutto per il suo lavoro come attore. Ha infatti recitato in Lost, Ultime dal cielo e The Grand Budapest Hotel. Come regista sono suoi Before the Flood e il documentario And We Go Green , di cui è anche produttore assieme al suo amico Leonardo Di Caprio che ha definito Palmer “una storia avvincente e assolutamente da vedere”.
Per Justin Timberlake, Palmer è un grande ritorno al cinema dopo l’ultimo ruolo recitato per Woody Allen in La ruota delle meraviglie nel 2017. L’attore e cantante, nel frattempo si è dedicato al doppiaggio dei film della saga Trolls e alla realizzazione del suo album Man of the Woods uscito nel 2018.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers