I due noti attori, Ruffalo e Reynolds hanno condiviso con i fan alcune foto dal set del loro nuovo film, The Adam Project che uscirà su Netflix.
Di cosa parlerà il film?
The Adam Project sarà un film d’azione sui viaggi nel tempo, ambientato a Vancouver e diretto da Shawn Levy. Nello specifico Ryan Reynolds dovrà viaggiare nel tempo per aiutare il se stesso di 13 anni. Le due versioni dell’uomo (adulto e bambino) dovranno cercare il padre (Mark Ruffalo). Lui possiede tutte le risposte per reimpostare il futuro nel giusto modo e aiutare il figlio a completare la missione.
Le foto apparse sui social
Le immagini condivise da Reynolds e Ruffalo durante il fine settimana sono solo l’ultima serie di fotogrammi venuti fuori dal set di The Adam Project, ma rappresentano il primo vero sguardo sul personaggio di Ruffalo. Reynolds è stata la prima persona a condividere nuove immagini dal set, mostrandosi ai fan sul suo Instagram. Le foto condivise mostrano lui e Ruffalo durante le riprese. In particolare nella scena sembra che la loro macchina abbia subito un incidente, provocando così un momento di tensione tra un padre e la versione adulta di suo figlio. Reynolds ha accompagnato la foto con un commento “sfacciato”, come suo solito, in riferimento a una battuta relativa a Hulk di Thor, Ragnarok (qui per un approfondimento sulla Marvel):
“Anch’io ho un amico di lavoro. Ma non importa quanto lo faccia arrabbiare, rimane della stessa taglia”
Anche Ruffalo ha condiviso una foto di questa stessa scena sul suo profilo Twitter, presa, però, da una diversa angolazione. Si vedono i personaggi di Reynolds e Ruffalo sempre in un momento di scontro, ma sembra che gli animi si stiano placando leggermente tra i due. Ruffalo ha anche scelto una didascalia scherzosa da condividere insieme all’immagine, scrivendo:
“Sto spiegando a mio figlio la questione delle api e degli uccelli in #TheAdamProject. Aveva chiaramente un po’ di difficoltà a seguirmi perché stavo usando gli elefanti e i polli per cercare di aggiungere un po’ di luccichio alla storia d’amore.”