Anticipazioni

SUPERNOVA: Colin Firth e Stanley Tucci in un dramma emozionante

Published

on

In Supernova i protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci, raccontano una storia  emozionante.

Il film è stato presentato in anteprima il 22 settembre 2020 al Festival internazionale del cinema di San Sebastián.

Il trailer di Supernova è stato reso noto dalla Bleecker Street Media. È  il secondo film del regista indipendente Harry Macqueen .

Il trailer e la trama di Supernova, il film con Colin Firth e Stanley Tucci

Il trailer di Supernova mostra le  prime immagini del film introducendo immediatamente quello che è il tema e la trama della pellicola. Viaggio,  memoria,  scoperta.

I protagonisti sono Sam e Tusker, una coppia che sta insieme da 20 anni e che sta intraprendendo un lungo viaggio per l’Inghilterra. Da quando a Tusker è stata diagnosticata la demenza giovanile, infatti, le vite dei due uomini sono cambiate, ma il loro desiderio è quello di poter rivedere i posti e le persone che sono stati importanti per loro nel corso della vita.

Durante il viaggio il loro rapporto viene analizzato e  vengono fuori contrasti, pensieri conflittuali , incomprensioni e difficoltà, il tutto aggravato dall’avanzare della malattia di Tusker. Prima della fine, dovranno capire qual è il senso del loro amore.

Protagonisti sono Colin Firth nei panni di Sam e Stanley Tucci in quelli di Tasker. I due attori rappresentano il fulcro di tutta la produzione.
Accanto a loro gli attori James Dreyfus, Lori Campbell, Pippa Haywood, Ian Drysdale, Nina Marli, Sarah Woodward, Daneka Etchells, Halema Hussain, Julie Hannan, Truffles, Tina Louise Owens e John Alan Roberts.

Il film sarà nelle sale americane  partire dal 29 gennaio 2021, e successivamente in VOD a partire dal 16 febbraio. Per entrambi rumors su una possibile nomination agli Oscar.

Trailer in anteprima

Commenta
Exit mobile version