Il team di Chiamami col tuo nome potrebbe finalmente riunirsi. Fonti dicono che Timothée Chalamet e Luca Guadagnino stanno pensando ad un nuovo film e stanno portando Taylor Russell con loro. I due attori sarebbero, infatti, in trattative per recitare in Bones & All con Guadagnino alla regia. Inoltre Dave Kajganich ha scritto la sceneggiatura, ma non è stata fissata una data d’inizio.
L’argomento di Bones & All
Non si sa molto del progetto se non che è una storia d’amore horror che ruota intorno ai personaggi di Chalamet e Russell. Il pacchetto sta già guadagnando vapore, dato che le fonti aggiungono che più offerenti sono interessati.
Regista e attore di nuovo insieme
Dopo il successo di Chiamami col tuo nome, Chalamet e Guadagnino hanno considerato diversi modi per riunirsi nel corso degli anni, ma la programmazione si è sempre messa in mezzo. Il dramma della Sony Classics si è guadagnato diverse nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior attore per Chalamet e per il miglior film. Però anche la Russell è stata in ascesa dopo il suo ruolo di successo nel reboot di Lost in Space di Netflix e il suo recente ruolo nell’acclamato Waves, che le ha fatto guadagnare alcune delle migliori recensioni della sua giovane carriera e un Gotham Award. E adesso si rincontreranno in Bones & All.
Chalamet sarà, poi, impegnato in Dune (qui per il trailer) di Denis Villeneuve e in The French Dispatch (qui per il trailer) di Wes Anderson, entrambi in uscita quest’anno. Russell ha recentemente concluso la produzione della stagione finale di Lost in Space.