Rivelato il catalogo completo di Star, il nuovo brand di intrattenimento generale presente all’interno di Disney+.
Al lancio saranno disponibili i titoli Star Original Big Sky e Love, Victor oltre alle serie e ai film pluripremiati e amati dai fan come Grey’s Anatomy, Lost, Pretty Woman e Braveheart – Cuore Impavido.
Con 42 serie TV, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese aggiungeranno al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri.
Agli Star Original si aggiungeranno: la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Anche le serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb, e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker (Arrival). Debutteranno nel 2021 le serie Dopesicke The Dropout, nuovi contenuti targati Kardashian Jenner, oltre a titoli FX Original, tra cui The Old Man.
“Star sarà una parte integrante di Disney+, che lo renderà più grande, più audace e ancora più emozionante. L’arrivo di centinaia di film e serie TV, inclusi i nostri esclusivi Star Original, renderanno Disney+ la destinazione ideale per un intrattenimento di alta qualità per tutti i gusti. Ovviamente tutto questo verrà accompagnato dal parental control per garantire tranquillità ai genitori”.
Oltre a Braveheart – Cuore Impavido ci saranno Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, oltre ai classici come Pretty Woman, 58 minuti per morire – Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic.