L’importante è essere se stessi. Ma per Nour, con 20 chili di troppo e un cappello al posto di un’acconciatura, è complicato! Sembra che nessun ragazzo la consideri come un’opzione… Determinata nel voler riuscire a sedurre, trova una soluzione perfetta: la Pole Dance. Con l’aiuto di un’insegnante un po’ particolare e dei suoi migliori amici disorientati quanto lei, Nour imparerà ad accettarsi.
Forte è interpretato da Melha Bedia, Valérie Lemercier, Oussama Kheddam, Alison Wheeler e Bastien Ughetto.
Il film è scritto dalla regista con la protagonista Melha Bedia (comica francese di successo), Frédéric Hazan e Anthony Marciano.
Forte doveva essere la commedia francese primaverile ma a causa del Covid, la sua uscita è stata prima posticipata e dopo si è scelta la strada delle piattaforme. L’uscita del film è avvenuta prima in Francia. A Gennaio inoltre parteciperà all’ International Comedy Film Festival di Aple d’Huez.
La regista Katia Lewkowicz inizia la sua carriera come attrice. Ha recitato in film come Gli infedeli e La guerra è dichiarata. Nel 2011 arriva il suo primo film: Pourquoi tu pleures?, inedito in Italia.