Torna EUPHORIA con il secondo episodio speciale dedicato a Jules.
Parte 2: Jules, segue Jules durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso, anno in cui dopo esserle stata vicinissima aveva lasciato Rue abbandonandola alla stazione e facendola ricadere nel tunnel della dipendenza.
Scritto e diretto dal creatore del cult HBO Sam Levinson, F* ck Anyone Who’s Not A Sea Blob – o Parte 2: Jules è dedicato all’amatissima coprotagonista di Euphoria interpretata da Hunter Schafer. . La Schafer è co-produttrice esecutiva di questo episodio che ha anche scritto insieme a Levinson.
L’episodio sarà disponibile On Demand su Sky e su NOW TV dal 23 Gennaio. Su Sky Atlantic arriverà in contemporanea con la messa in onda su HBO, nella notte fra il 24 e il 25 gennaio e poi il 25 sera dalle 23.00.
Il primo speciale, Trouble Don’t Last Always, raccontava di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo).
EUPHORIA è un acclamato ritratto senza filtri delle paure e degli eccessi della Generazione Z che è valso a Zendaya uno storico Emmy® Award come miglior protagonista – è stata l’attrice più
giovane a vincerlo nella storia del prestigiosissimo premio.
Il primo speciale raccontava di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo).
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers