HUGH GRANT in trattativa con Guy Ritchie per il new spy thriller film Five Eyes
Hugh Grant probabile coprotagonista con Jason Statham e Aubrey Plaza nel nuovo film di Guy Ritchie, il thriller Five Eyes. Intanto The Gentleman è su Prime Video
Dopo TheGentlemen,Hugh Grant potrebbe tornare ad essere diretto da Guy Ritche nel suo nuovo thriller, Five Eyes, prodotto da Miramax e STX.
Hugh Grant affiancherà Jason Statham, Aubrey Plaza, Josh Hartnett e Cary Elwes nel thriller di Guy Ritchie scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies.
FiveEyes vede Jason Statham nei panni di un agente dell’MI6 reclutato dall’intelligence globale Five Eyes per rintracciare e bloccare la vendita di una nuova arma mortale che minaccia di sconvolgere l’ordine mondiale.
In coppia con un esperto della CIA high-tech, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi in un commercio di armi miliardario. Five Eyes verrà girato in Qatar e Turchia.
The Gentlemen èdisponibile in streaming su Amazon Prime Video.
THE GENTLEMEN segue l’americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) che ha costruito un impero di marijuana altamente redditizio a Londra. Un cast di ensemble a tre stelle tra cui Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant.
Hugh Grant è inoltre co-protagonista a fianco di Nicole Kidman della miniserie HBO di grande successo The Undoing– Leveritànondette.