fbpx
Connect with us

Trailers

L’estate in cui imparammo a volare su Netflix

L'estate in cui imparammo a volare, tratta dall'omonimo best seller, è una grande storia di amicizia femminile, dagli anni 70 ai 2000, con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Pubblicato

il

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile.

L’estate in cui imparammo a volare è tratta dal bestseller di Kristin Hannah.
Per la scrittrice questa è la terza volta che un suo libro viene adattato. Gli altri due romanzi, ancora in produzione, sono The Nightingale e The Great Alone. 

Kate e Tully si incontrano, tredicenni, nell’estate del 1974. Sono diversissime, timida e introversa la prima, bellissima ed esuberante la seconda, ma si uniranno in un’amicizia che durerà per decenni. Fino a che Tully diventerà una star del giornalismo televisivo e Kate sposerà John, ex corrispondente di guerra.
Attraverso l’America che cambia, le insicurezze di Kate e Tully e gli scherzi del destino metteranno a dura prova la loro amicizia, fino all’ultima sfida.

Katherine Heigl e Sarah Chalke (Scrubs) sono le protagoniste della nuova serie Netflix in uscita il 3 Febbraio.
Accanto alle protagoniste anche Beau Garrett,  Roan Curtis , Ben Lawson e Yael Yurman .
La Heigl ha detto su Twitter che “una delle gioie di essere in uno show che segue dei personaggi per 30 anni è quella di acconciare i capelli, indossare i vestiti , truccarsi e ascoltare la musica  ogni volta diversa“.

L’estate in cui imparammo a volare è composta da 10 episodi. Katherine Heigl è anche executive producer con Stephanie Germain e Lee Rose. La showrunner e produttrice è Maggie Friedman.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers