Mortal Kombat è il nuovo film tratto dall’adattamento del famoso videogame e arriverà in sala il 16 Aprile. Diretto da Simon McQuoid , prodotto da James Wan . E’ scritto da Greg Russo e Dave Callaham.
Il cast è composto da Ludi Lin, Joe Taslim, Tadanobu Asano, Jessica McNamee, Mehcad Brooks, Josh Lawson, Lewis Tan, Chin Han e Hiroyuki Sanada.
Prodotto da Todd Garner e il James Wan di Acquaman, comincia con una lotta in Giappone. Per questo motivo sono stati scelti due attori come Sanada e Taslim, conosciuti soprattutto per le loro abilità nelle arti marziali. Uno dei due all’inizio sarà un semplice uomo di famiglia.
Nel film ci saranno una serie di fatalità -ha detto lo sceneggiatore Greg Russo-.
Il primo film arrivò nel 1995 , diretto da Paul W.S. Anderson, con Robin Shou, Christopher Lambert, Linden Ashby, Talisa Soto, Bridgette Wilson e Cary-Hiroyuki Tagawa. Nel 1997 uscì il secondo film e dopo più di 20 anni il terzo. Nella fase di pre-produzione del terzo film chiesero di nuovo a Anderson di essere il regista ma rifiutò perchè occupato con Alien vs. Predator.
L’ispirazione tra il mondo del cinema e quello dei giochi è reciproca. Tutto cominciò negli anni ’90 con i film come Street Fighter e Mortal Kombat.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers