Anticipazioni

The Cipher : dal romanzo un film con Jennifer Lopez

Published

on

Netflix ha acquisito i diritti del romanzo di Isabella Maldonado The Cipher per l’adattamento in un film con Jennifer Lopez.

Produttori del progetto la stessa Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith Thomas, Benny Medina.

Produttrici esecutive:  Liza Fleissig, Ginger Harris-Dontzin, Isabella Maldonado,  Catherine Hagedorn

Produttrice associata: Courtney Baxter.

Trama

L’agente dell’FBI Nina Guerrero si trova coinvolta nel caso di un serial killer che pubblica online codici e indovinelli complessi relativi a omicidi recenti con lo scopo di attirarla in un gioco pericoloso.

L’autrice:

L’autrice del libro, Isabella Maldonado,  ha indossato la divisa prima di dedicarsi alla scrittura di romanzi polizieschi. Diplomata alla FBI National Academy di Quantico e prima capitana ispanica del suo dipartimento, Maldonado ha comandato la Special  Investigations and Forensics Division prima di andare in pensione dopo ventidue anni di servizio.

Jennifer Lopez sará  invece in breve già al Cinema con la  commedia Universal Marry Me con Owen Wilson.

Marry Me, arriverà a San Valentino, ed è il ritorno a distanza di 10 anni da Piacere, sono un po’ incinta. Jenny From The Block torna a confrontarsi dunque con l’amore su grande schermo.

MARRY ME.

Il film, che verrà distribuito a San Valentino, vede Jennifer Lopez vestire i panni di una star della musica che scopre di essere stata tradita dal fidanzato, interpretato da Maluma, proprio a un passo dall’altare. Furibonda decide di sposarsi con “il primo che passa” arrivando a impalmare proprio Charlie Gilbert (Owen Wilson) insegnante di matematica che si trovava  al  matrimonio per fare un regalo alla sua figlia teenager.

La pellicola sarà diretta da Kat Coiro e vede Jennifer Lopez come produttrice.

Commenta
Exit mobile version