Nonostante William Friedkin si fosse dichiarato contrario all’ idea, la Blumhouse annuncia il sequel ufficiale de L’esorcista, leggendario horror del 1973.
La casa di produzione, a capo di alcuni dei remake e/o sequel horror più apprezzati degli ultimi tempi ( Halloween o L’uomo invisibile), ha recentemente rivelato di essere al lavoro sullo sviluppo di un sequel de L’esorcista.
Il progetto sarebbe pensato per il regista David Gordon Green, autore di Halloween 2018 e dei suoi sequel ancora inediti Halloween Kills e Halloween Ends.
Dopo il successo del suo sequel/reboot della saga di Michael Myers, direttamente collegato all’Halloween di John Carpenter, la Blumhouse ha anche realizzato il remake di Black Christmas del 1974 e il sequel di Giovani Streghe, intitolato Il rito delle streghe.
Tocca ora dunque al leggendario horror di William Friedkin riprendere il suo cammino e a David Gordon Green dirigere la sua versione della celebre storia di possessione, dopo che avrà terminato il lavoro sugli ultimi due film in programma per il franchise di Halloween.
Blumhouse non ha rivelato dettagli sul sequel de L’esorcista, ma ha confermato che Jason Blum, David Robinson e James Robinson serviranno come produttori. Il progetto senza titolo sarà il seguito del film del 1973, ma non sappiamo se si collegherà ai sequel precedenti.
L'esorcista
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers