La Stanza di Stefano Lodovichi con protagonisti Guido Caprino, Camilla Filippi, Edoardo Pesce debutterà in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 4 gennaio 2021.
Un thriller psicologico che indaga nei segreti di tre personaggi: Giulio (Guido Caprino), Stella (Camilla Filippi) e Sandro (Edoardo Pesce). Una storia tesa con suspense crescente. La pellicola è prodotta da Andrea Occhipinti con la sua Lucky Red.
La Stanza: la trama
Il film è un thriller-horror che si svolge tutto in un casa con uno dei protagonisti recluso nella sua stanza.
Tutto parte con Stella (Camilla Filippi) pronta a lanciarsi nel vuoto dopo aver indossato il suo abito da sposa, una donna che non sta bene grazie anche alla sua complicata relazione con Sandro (Edoardo Pesce). Ma quando tutto sembra perso bussa alla porta della casa Giulio (Guido Caprino), uno sconosciuto che non si sa se venuto dal passato o dal futuro, una sorta di angelo moralizzatore che conosce troppo bene la famiglia e le sue dinamiche per non essere inquietante. Ma il vero orrore arriva con l’ingresso di Sandro in casa. Questo suo ritorno sarà come il fuoco su una miccia all’interno di una famiglia che, si scoprirà, ha mille scheletri nell’armadio.