Io sono nessuno, in sala il 1 Luglio, è un film diretto da Ilya Naishuller .
La pellicola vede protagonista e produttore Bob Odenkirk ( Better Call Saul) .
Hutch Mansell è un padre sottovalutato e un marito trascurato. Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Suo figlio adolescente Blake , rimane deluso da lui, e sua moglie Becca sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali.
In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un “nessuno” qualunque.
Io sono nessuno è diretto dall’acclamato regista Ilya Naishuller, da una sceneggiatura di Derek Kolstad.
Il film è prodotto da Kelly McCormick e David Leitch con la società 87North, da Braden Aftergood per la Eighty Two Films, e da Bob Odenkirk e Marc Provissiero per la Odenkirk Provissiero Entertainment. I produttori esecutivi sono Derek Kolstad, Marc S. Fischer e Tobey Maguire.