Fate: The Winx Saga è la serie live action ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi.
La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.
Abigail Cowen è Bloom, Hannah van der Westhuysen interpreta Stella, Precious Mustapha è Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra e Elisha Applebaum nel ruolo di Musa.
Sadie Soveral è Beatrix, Freddie Thorp interpreta Riven, Danny Griffin nel ruolo di Sky , Theo Graham nel ruolo di Dane e Jacob Dudman (Medici,) è Sam. Nel cast anche Eve Best, Robert James-Collier (Downton Abbey), Josh Cowdery (Agents of SHIELD), Alexander Mcqueen e Eva Birthistle.
La serie , entrata in produzione nel 2019, è composta da sei episodi, disponibili su Netflix dal 22 Gennaio.
Il cartone animato è andato in onda dal 2004 al 2019 è formata da otto stagioni, per un totale di 208 episodi. Oltre al cartone principale sono stati realizzati due spin-off, PopPixie e Wolrd of Winx. Ai video si sono aggiunti anche il magazine, i numeri speciali dello stesso, manuali, libri illustrati e interattivi.
Fate: The Winx Saga è una serie originale Netflix creata da Archery Pictures Production, in associazione con Rainbow. La serie vede Brian Young come showrunner, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera) sono i produttori esecutivi, insieme a Cristiana Buzzelli e Joanne Lee per Rainbow.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers