Lupin: Omar Sy è il protagonista della nuova serie di Netflix
Lupin è la nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy. Creata da George Kay e prodotta dalla Gaumont Télévision sarà disponibile sulla piattaforma l'8 Gennaio 2021
Lupin è la nuova serie francese originale Netflix con protagonista Omar Sy.
Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo”; come ispirazione per vendicare suo padre.
Lupin sarà disponibile su Netflix dall’8 Gennaio.
Per l’attore francese Omar Sy (Il principe dimenticato) si tratta del primo ruolo in una serietv.
Accanto a lui nel cast Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è creata da George Kay in collaborazione con François Uzan . La prima parte della serie, intitolata Dans l’ombre d’Arsène, contiene cinque episodi. I registi degli episodi sono Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).
Lupin è prodotta dalla Gaumont Télévision . La Gaumont è la più antica compagnia cinematografica del mondo, produce e distribuisce programmi televisivi di alta qualità in tutto il mondo come la pluripremiata serie Narcos alla sua quinta stagione, il programma tedesco The Barbarians per Netflix. Gaumont co-produce e distribuisce circa dieci film all’anno nelle sale, e la cineteca comprende registi prestigiosi come Louis Malle, Jean-Luc Godard e, più recentemente, Toledano e Nakache per Quasi Amici.
DSC09177.ARW
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers